UNA STORIA UNICA, LA VOSTRA.

Ti piacerebbe che il tuo album di nozze fosse uguale a quello della tua migliore amica? Ti sarà capitato certamente di sfogliare un album e di vederlo uguale a tanti altri. Non lasciare che il tuo matrimonio venga raccontato in maniera debole e scontata, sarebbe un peccato.

Scegli chi sa riconoscere la tua unicità ed è in grado di raccontarla.

In questa pagina potrai visionare diversi album di matrimonio completi e non soltanto una selezione di immagini. Questo perché ciò che più conta per me è raccontare la tua storia in maniera unica.

Qualcuno sostiene che il fotografo debba essere il protagonista del matrimonio. Pensa al giorno delle tue nozze: sarai emozionata… Il fiorista avrà allestito la chiesa? Il bouquet sarà come te lo aspetti? Il trucco sarà fedele alla prova? E poi l’automobile, la sala, i regali ai testimoni… non dovrai dimenticarti le fedi! E ora immagina che il fotografo si metta in testa di essere lui il protagonista delle nozze. Non lo trovi inopportuno?

Scegli un fotografo che sia un testimone discreto del tuo matrimonio.

Sarà un piacere vivere il tuo giorno più bello in assoluta serenità.

Alessandro Mallamaci è un fotografo

CONTATTAMI

Fotografo di matrimonio 100% reportage Reggio Calabria – Wedding reportage in Sicily and Calabria.

LE PAROLE DI CHI MI HA SCELTO

Il giorno del nostro matrimonio sono stati sempre con noi ma in maniera molto discreta. Le loro foto ci hanno emozionato, facendoci rivivere il giorno più bello della nostra vita.

Maria Rosaria Febbraro
Grazie di tutto, sei stato uno di famiglia!

Marica Foti
Discrezione e sobrietà sono davvero la vostra descrizione perfetta! Grazie per aver reso il nostro matrimonio semplicemente unico.

Rossella Vaperaria
FISSIAMO UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO