sf storie2018-06-01T15:44:38+00:00

SF STORIE

“Non scatti una fotografia solo con la camera. Tu porti nell’atto di fotografare tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai ascoltato, le persone che hai amato”. Ansel Adams

Raccontiamo la tua storia, lo facciamo con amore.

Maria Angela Giovinazzo

Si occupa di wedding reportage, post-produzione e stampa fine art. Discreta e riservata, eredita dal padre la passione per la fotografia al punto da farne una professione.

Nel 2012 si laurea all’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. Dedita alla propria crescita professionale frequenta periodicamente workshop e corsi di aggiornamento e perfezionamento con i migliori professionisti del settore.

L’inizio di una collaborazione con l’agenzia Sf storie le permette di maturare una sensibilità particolare per il racconto.

Alessandro Mallamaci

Fotografo professionista, docente della Leica Akademie Italy e della EIZO Color Academy, tiene regolarmente corsi e workshop intensivi di fotografia e post-produzione. Dirige il laboratorio Stampafineart.net ed è socio fondatore dell’associazione Il cerchio dell’immagine, uno dei centri di formazione più importanti in Italia nel settore fotografico.

Socio Tau Visual, Associazione Nazionale Fotografi Professionisti, pubblica regolarmente su quotidiani e riviste.

Nel 2018 ha curato l’allestimento della mostra “Malta 2018” alla Leica Galerie a Milano, progetto realizzato in collaborazione con Leica Camera Italia e Malta Tourism Authority.

Nel 2017 e nel 2018 è stato consulente scientifico per la produzione Sky Arts “Master of Photography“. Finalista a Portfolio Italia nel 2015, nello stesso anno espone al SiFest Off. Ha collaborato a Miss Italia nel 2011.

Valentina Sapone

In un gruppo di creativi la presenza di una mente razionale è essenziale. Valentina è la precisione fatta persona e il suo ruolo è una garanzia assoluta per i nostri clienti.

A parer suo l’eccesso di zelo non è mai un eccesso. La scrupolosità e la puntualità la contraddistinguono. Prima e dopo aver conseguito la laurea in economia aziendale e management si è dedicata al settore contabile con una costante crescita professionale.

La sua attenzione all’efficienza mira al miglioramento della gestione finanziaria d’azienda.